Buongiorno a tutti e benRItrovati!
Ho cercato di accedere con il mio vecchio nick ma non ricordo neppure la mail con cui lo creai...

magari gli amministratori mi possono dare qualche dritta, comunque rieccomi qui un saluto a tutti, vecchi e nuovi, e sempre...
Daje Roma!!!


