Per i "Quasi Incensurati"

Puoi segnalare qualcuno che reputi meritorio di ricevere un riconoscimento ufficiale, motivando l'iniziativa.
Se ritieni di averne i requisiti, puoi rivendicare un titolo onorifico, fornendo motivazione.
Se hai suggerimenti su nuovi premi, nastrini, livelli e altro, scrivi liberamente.
Fisio
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 36609
Iscritto il: 02 set 2000, 09:00
25

Premi & Trofei

Nastrini d'Onore

Esperienze

Status

Re: Per i "Quasi Incensurati"

Messaggio da Fisio »

questo nastrino mi spetta.

Se poi non dovesse ricomincare il campionato potrei stare anni senxa ban
It's a Long Way to the Top if You Wanna Rock 'n' Roll
Avatar utente
pep927
Primavera
Primavera
Messaggi: 19440
Iscritto il: 14 mar 2007, 23:38
19

Premi & Trofei

Nastrini d'Onore

Status

Re: Per i "Quasi Incensurati"

Messaggio da pep927 »

Anch'io anch'io sono un angioletto
TAYLOR FREDDO!!!

:lazm:
Avatar utente
cph
Bandiera Romanista
Bandiera Romanista
Messaggi: 87258
Iscritto il: 30 set 2002, 15:57
23

Onorificenze

Premi & Trofei

Nastrini d'Onore

Status

Re: Per i "Quasi Incensurati"

Messaggio da cph »

io nominerei Rosco :-"
giallorossovt
Prima Squadra
Prima Squadra
Messaggi: 23884
Iscritto il: 23 gen 2008, 18:43
18

Nastrini d'Onore

Status

Re: Per i "Quasi Incensurati"

Messaggio da giallorossovt »

cph ha scritto: 10 lug 2025, 18:56 io nominerei Rosco :-"
:D :D
C'è solo la Roma
Avatar utente
SIMOCH
Prima Squadra
Prima Squadra
Messaggi: 21290
Iscritto il: 02 dic 2003, 23:17
22

Status

Re: Per i "Quasi Incensurati"

Messaggio da SIMOCH »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
www.missclick.it SVILUPPO E STAMPA FOTO

TIRANA E' PER SEMPRE!

GRAZIE IN ETERNO MOU

malediro' sempre la greca e due pelati, uno inglese e uno spagnolo!
Rispondi