se vabbe
Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Re: se vabbe
ma sticazzi, buttate de sottoooo
Ma sul serio sei dajeroma? Il leggendario dajeroma? E perché hai cambiato nick?
-
Ciccio_10
- Bandiera Romanista

- 24
- Punti VCash: 0
-
Status
BEh oddio, uno che scrive con le parentesi in un immaginario dialogo da solo, mi pare più un peggioramento
per me sei veramente schizzato

-
Gunther
- Prima Squadra

- 15
- Punti VCash: 1748
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
sei quello di tapatalk (tap-a-talk ahahah) ? (punto di domanda)
mboh
(ahahahah)
(ahahahah)
--> LINK AL VIDEO
Ecoute les voix de la nuitHurler la faim infinie
Maintenant tu vois dans la nuit
Maintenant tes griffes sont sorties
ma che leggendarioMeridio » mar mar 22, 2016 10:23 am ha scritto:ma sticazzi, buttate de sottoooo
ho cambiato nickname perché qualcuno mi aveva detto che era banale e cometevenuto in mente
ahahahahahahahvaleroma » mar mar 22, 2016 12:06 pm ha scritto:vedo ci sono stati miglioramenti
ma comeeeeeeeeee
tu mi davi 25 anni quando ne avevo 18.Ciccio_10 » mar mar 22, 2016 3:26 pm ha scritto:BEh oddio, uno che scrive con le parentesi in un immaginario dialogo da solo, mi pare più un peggioramento
ora ne ho 25 e me ne dai 18.
mbohGunther » mar mar 22, 2016 3:29 pm ha scritto:sei quello di tapatalk (tap-a-talk ahahah) ? (punto di domanda)
-
McKoy
- Primavera

- 15
- Punti VCash: 21520
-
Premi & Trofei
Nastrini d'Onore
Status
Sono tornati i famosi 4-5 post di fila di dajeroma. :3
Ma un multiquote più comodo... no eh?
rivoglio i miei n-mila post, solo cosi potro essere forumista da prima squadraMcKoy » mar mar 22, 2016 11:55 pm ha scritto:Sono tornati i famosi 4-5 post di fila di dajeroma. :3
no, è che mi piace far ridere laggente
fai ridere solo per appagare il tuo ego smisurato, tze. anzi, manco fai ride, accanna.rivoglio i miei n-mila post, solo cosi potro essere forumista da prima squadraMcKoy » mar mar 22, 2016 11:55 pm ha scritto:Sono tornati i famosi 4-5 post di fila di dajeroma. :3
Ma un multiquote più comodo... no eh?![]()
no, è che mi piace far ridere laggente![]()
gne gne gnefai ridere solo per appagare il tuo ego smisurato, tze. anzi, manco fai ride, accanna.rivoglio i miei n-mila post, solo cosi potro essere forumista da prima squadra![]()
no, è che mi piace far ridere laggente![]()