Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Prima di essere autorizzati al pieno utilizzo del forum i nuovi iscritti dovranno scrivere almeno un messaggio per salutare e presentarsi.
Regole del forum
In questa sezione i nuovi iscritti possono aprire un topic per presentarsi.
Nel momento in cui un moderatore od un amministratore approvano il messaggio di presentazione, il nuovo iscritto raggiunge a pieno titolo lo status di Utente Registrato e puo' utilizzare pienamente il forum.
Agli utenti gia' registrati chiediamo la cortesia di NON aprire nuovi topic, ma e' possibile rispondere ai topic di presentazione gia' aperti, per accogliere con cordialita' i nuovi arrivati...
Ciao a tutti ed un fraterno abbraccio giallorosso a tutto il Forum e soprattutto al ns FRATELLO MAGGIORE PADRONE DI CASA BIG CARLO THE VOICE ZAMPA!!! ( mettendo da parte le americanate il grande Carletto Nostro!)sono daa Roma da 40 anni ( da sempre!) e sono un Romano a Pescara il che nn e' mai facile anche se siamo una trentina almeno di tifosissimi dei quali almeno una decina MALATI!! e tutti dicono che er più' malato so io!.. Basta dire che mio figlio di 3 anni e mezzo mi chiede ma Papa' xche' tutti mi chiedono di dire forza quello e forza quell'altro ? Io dico solo ForzaROMA come Te! Vi seguo da anni ma nn ho mai postato ed ora Ecchime....!